DOMENICA 2 OTTOBRE ORE 15 YOGA A VILLA DELLA REGINA!
La finalità delle iniziative dell’Associazione è quella di raccogliere fondi per sostenere il progetto “Un giardino per tutti”, avviato lo scorso anno. La generosità dei nostri sostenitori ci ha permesso, di acquistare una serie di attrezzature utilizzate per la manutenzione dei giardini della Villa dai tirocinanti della “Scuola dei Giardinieri d’arte di Venaria Reale”.
L’anima del progetto è la collaborazione fra le Istituzioni Pubbliche e la nostra Associazione e ha già avuto come risultato la riapertura del Viale Aulico ed il ritorno all’antico splendore del giardino. Abbiamo ancora molti obiettivi, come rendere nuovamente accessibile il bosco alto, con l’inserimento di un percorso per l’effettuazione di passeggiate che permettano di godere del meraviglioso panorama.
DOMENICA 2 OTTOBRE ore 15.00 “Yoga a Villa della Regina”
L’attività si svolgerà in un luogo di eccezione, ricco di suggestioni: nei giardini di Villa della Regina, contesto ideale e unico per lo yoga.
L’iniziativa è aperta sia ai praticanti esperti che ai principianti assoluti, che devono però presentarsi muniti di tappetino.
L’attività verrà condotta da Emanuela Zanda, insegnante certificata di IYENGAR YOGA® e membro dell’Associazione, nonché già funzionaria del Ministero dei Beni e Attività Culturali.
Data l’esclusività dell’evento, è necessario prenotarsi entro e non oltre sabato 1 ottobre, dando conferma alla casella mail: infoamicivilladellaregina@gmail.com.
Il numero delle presenze è limitato, quindi verranno accettate le prenotazioni all’indirizzo mail fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per partecipare all’evento auspichiamo un’elargizione liberale di € 20 che potete effettuare tramite:
– bonifico IBAN: IT11K0521601000000000097867 (specificare nella causale “Elargizione liberale”)
– o con Satispay: è sufficiente copiare il seguente link nel proprio browser e inquadrare il QR code della nostra Associazione
https://tag.satispay.com/AmiciVillaDellaRegina;
Vi ricordiamo che questo evento si svolgerà la prima domenica del mese, pertanto l’ingresso a Villa della Regina sarà gratuito.