Il percorso espositivo presenta oltre 60 capolavori dell’artista livornese e copre un ampio arco cronologico che dal 1854 giunge al 1894, dalla sperimentazione macchiaiola fino alle tele dell’età matura e ne rivela lo sguardo acuto e innovatore, capace di aperture sull’imminente ‘900.
La durata della visita è di circa 90 minuti e l'appuntamento è alle ore 15.30 davanti all’ingresso della GAM in via Magenta 31 – Torino già muniti del biglietto d’ingresso (intero 13,00 euro, 11,00 euro over 65 e gratuito per i possessori di Tessera Musei). Il biglietto è acquistabile presso le casse della Galleria oppure on line al seguente link https://www.gamtorino.it/it/mostra/fattori
Per la normativa COVID i posti a disposizione sono solo 20. Vi invitiamo perciò a prenotare entro venerdì 19 ottobre, scrivendo a infoamicivilladellaregina@gmail.com con l’indicazione del vostro nome e cognome, e di quello di eventuali accompagnatori.
Per entrare alla mostra è necessario esibire Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass o certificazioni equivalenti). All’ingresso è inoltre richiesto di mostrare un documento d’identità al fine di verificare l’effettiva titolarità della certificazione. E’ obbligatorio indossare la mascherina di protezione.
Per la visita guidata vi chiediamo il pagamento una piccola quota di 10,00 euro a persona per i soci e di 12,00 euro per i non soci.
È necessario anticipare la quota per la visita guidata tramite bonifico bancario sul c/corrente dell'Associazione, da allegare alla mail di conferma, o tramite Satispay, all’apposito link presente sul nostro sito. Vi preghiamo di non utilizzare la relativa App, perché funzionante solo negli eventi in presenza, con il nostro cellulare attivo.
I versamenti della quota per la visita guidata possono essere quindi effettuati con:
- Bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione IBAN IT11K0521601000000000097867 con la causale ‘elargizione liberale’
- Satispay (è sufficiente copiare il seguente link nel proprio browser e inquadrare il QR code della nostra Associazione) https://tag.satispay.com/AmiciVillaDellaRegina
Non verranno accettate prenotazioni senza contestuale pagamento della quota e non è previsto il rimborso in caso di mancata partecipazione.
Parte del ricavato verrà utilizzato per finanziare il progetto "Un giardino per tutti" promosso e sostenuto dall'Associazione e dalla Direzione di Villa della Regina.
Vi ricordiamo, infine che, per coloro che vogliano diventare nostri soci, è possibile associarsi versando la quota di 100 euro per l’annualità 2022, ottenendo così 2 mesi in più di quota associativa!! E’ sufficiente andare sul nostro sito: https://www.amicidivilladellaregina.com/come-associarsi/
Data di inizio
Sabato 20 Novembre 2021
Ore 15.30
Data di fine
Sabato 20 Novembre 2021
Ore 17.00